Seleziona una pagina

Electro Pro 20x

Compatto. Elettrico. Non invasivo.
Electro Pro 20x è il primo sistema elettrico di controllo attivo per la protezione sismica.
Scopri di più

Tecnologia avanzata, edificio protetto.

Scegli il dispositivo di protezione sismica Electro Pro 20x

per proteggere il tuo edificio da terremoti e vibrazioni. Electro Pro 20x rivoluziona la protezione sismica con una tecnologia smart che facilita e velocizza l’operato di tecnici ed ingegneri strutturisti, rendendo accessibile a tutti la possibilità di promuovere interventi di sicurezza sismica senza generare discomfort per proprietari, gestori di immobili e residenti.

La prima tecnologia smart per il miglioramento sismico di edifici esistenti.

Electro Pro 20x protegge il patrimonio edilizio e il suo valore.
Prevenzione e innovazione #ProtectValues


Installato sull’ultimo piano dell’edificio, Electro Pro 20x è in grado di proteggere la struttura grazie alla sua sofisticata tecnologia basata su un complesso sistema di algoritmi di intelligenza artificiale. è la soluzione ideale per proteggere l’edificio da eventi sismici, ed è utilizzabile per il controllo di vibrazioni, aumentando il comfort abitativo e alleviando la mental anxiety.

Applicazione di Electro Pro 20x su tetto piano

Come funziona Electro Pro 20x?

Electro Pro 20x registra in tempo reale il movimento della struttura e calcola, grazie al suo algoritmo di controllo, la quantità di forze necessarie per ridurre al minimo le oscillazioni dell’edificio.

Electro Pro 20x, grazie al suo sistema di comando centrale, registra il movimento dell’edificio attraverso dei sensori di movimento applicati sulle pareti dell’edificio e calcola in tempo reale la quantità di forze da erogare sulla costruzione per ridurre al minimo i danni ed evitarne il crollo.