Seleziona una pagina

Lavora con Noi

ISAAC people

Il dono di immaginare quello che ancora non esiste e la capacità di renderlo reale è ciò che ci ha permesso di diventare una realtà concreta. Per questo ci impegniamo ogni giorno affinché tutti i nostri collaboratori possano trovare in ISAAC un luogo in cui mettere alla prova sé stessi ed essere liberi di coltivare le proprie aspirazioni e intuizioni.

Offriamo solo il meglio.

Offriamo ai membri del nostro team un ambiente dinamico e innovativo in cui sosteniamo la crescita e la formazione di ognuno. Crediamo che la diversità sia un valore fondamentale, senza il quale non esisterebbero evoluzione e progresso.

Equilibrio Casa/Lavoro
Tecnologie Innovative
Inclusione
 
Buoni pasto e snack gratuiti
Programmi di Formazione
Area Relax

il nostro TEAM

Il genio, la competenza e l’impegno di chi ha trasformato un progetto in realtà.

Nata dalla forza del genio e cresciuta nel segno della competenza, ISAAC evolve con l’impegno del suo team: professionisti che hanno creduto nella capacità di trasformare un progetto in una realtà imprenditoriale, sinonimo di unicità e cambiamento.

Alessia Elli

“ISAAC è molto più di un luogo di lavoro, un ambiente in cui mi sento libera di esprimermi e realizzare i miei obiettivi. Fare ciò che amo, lavorare col sorriso, tornare a casa soddisfatta: questa per me è la strada per il successo.”

Digital Marketing Specialist, ISAAC

Alessandro Curzi

“Il dinamismo di ISAAC e la professionalità del team sono ciò che più ho apprezzato lavorando nell’azienda come business developer, oltre alla simpatia di tutti i membri e al loro spirito di coesione!”

Business Developer, ex dipendente

FAQ · DOMANDE FREQUENTI

Come posso candidarmi per un'offerta di lavoro?

Per candidarsi ad un’offerta di lavoro puoi inviare il tuo CV tramite il sito aziendale, nella sezione lavora con noi, dove troverai le diverse posizione aperte. In alternativa puoi inviare il tuo CV alla mail [email protected]

Posso candidarmi per più posizioni aperte nello stesso momento?

Puoi certamente inviare la tua candidatura per più posizioni ma questo non aumenterà le tue chance di essere selezionato. Ti consigliamo fortemente di inviare la tua candidatura per posizioni che siano realmente in linea con le tue competenze e con le tue esperienze professionali.

Se non trovo una posizione aperta in linea con il mio profilo, cosa posso fare?

Invia la tua candidatura nella sezione “Candidature spontanee”. Registreremo il tuo profilo e avremo modo di ricontattarti nel caso in cui dovessero aprirsi nuove posizioni in linea con la tua figura.

È possibile scrivere un lavoro di tesi finale in collaborazione con ISAAC?

ISAAC collabora con diverse università a livello nazionale e internazionale. Puoi inviare il tuo cv tramite la sezione Candidature Spontanee e raccontarci il tuo percorso di studi. In alternativa puoi inviare una mail a [email protected], un membro del team HR valuterà il tuo CV e se in linea con le esigenze aziendali verrai ricontattato. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la pagina aziendale dedicata allo sviluppo e formazione di studenti: “Area Studenti”.

Dopo aver inviato la mia candidatura, quanto dovrò aspettare prima di essere ricontattato?

Dopo aver inviato la candidatura riceverai una mail di conferma in merito alla ricezione della stessa entro 72 ore. Nelle seguenti settimane sarai contatto e riceverai un feedback dal nostro HR Team.

Contatti

Per maggiori informazioni, contatta il nostro team HR.
Saremo felici di rispondere alle tue domande!

[email protected]