Seleziona una pagina

ISAAC rinnova la sua immagine e scommette sul digitale

Si, ISAAC rinnova la sua immagine e scommette sul digitale!
Dal restyling della sua immagine al nuovo sito istituzionale, dai social media ai progetti digitali, ecco come ISAAC rivoluziona se stessa per proporsi sul mercato delle costruzioni come un player di riferimento per la fornitura di tecnologie smart per la protezione sismica e il monitoraggio di edifici e infrastrutture.

 

Chi ha detto che nel settore delle costruzioni non si comunica?
Chi crede che in un mercato BtoB la forma non sia importante?
Chi pensa che non sia Nostra responsabilità promuovere l’informazione e la cultura?

 

ISAAC, start-up italiana con sede a Milano, è impegnata a supportare la sua crescita con un approccio nuovo, scegliendo il digital come mezzo di comunicazione di riferimento.
Aprendosi all’innovazione digitale, e alle nuove possibilità offerte dal web, ISAAC ha deciso di intraprendere un percorso di sviluppo basato su nuovi strumenti e strategie che gli consentiranno di presentarsi al pubblico, e consolidare il rapporto con i propri clienti, in un clima di condivisione delle esperienze e di collaborazione.

 

Cosa prevede il progetto?

Una nuova immagine istituzionale, un nuovo sito web, canali social, collaborazioni con bloggers ed influencers, nuovi contenuti multimediali e il nuovo magazine online ISAAC Review sono solo alcuni dei prodotti che racconteranno non solo il mondo ISAAC ma soprattutto il mondo dell’antisismica, della protezione, della prevenzione sismica e del monitoraggio strutturale.

 

“Quella delle costruzioni e dell’ingegneria civile è una realtà molto complessa – ha dichiarato Alberto Bussini, CEO di ISAAC -. Ogni giorno sfidiamo prassi consolidate al fine di offrire innovazione e soluzioni ai problemi in un mercato spesso troppo ancorato alla tradizione; per questo abbiamo deciso di puntate su un approccio nuovo anche per quanto riguarda la comunicazione. Vogliamo raccontare il nostro mondo con occhi diversi tramite una relazione costante non solo con i nostri clienti, ma anche con tutti coloro che troveranno in ISAAC un punto di riferimento sui temi della protezione, della prevenzione sismica e dell’ingegneria civile. L’accessibilità delle informazioni e la condivisione dei risultati sono alla base della nostra Azienda con l’unico scopo di proteggere e migliorare il benessere di tutti. Sempre ricordandoci Protect Values”.


Protect Values è il nuovo slogan che in una frase raccoglie tutto il significato del nuovo percorso intrapreso dalla start-up che mira a proteggere la sicurezza, il benessere e il comfort delle persone. Nei prossimi mesi tutti i canali e gli strumenti saranno pronti e funzionanti a pieno regime e saranno arricchiti di nuovi contenuti multimediali, sia di carattere divulgativo sia di carattere tecno-scientifico, al fine di accontentare tutte le esigenze del pubblico.

 

“Offrire strumenti funzionali, e utili, al nostro pubblico è fondamentale, vorremmo che i nostri mezzi diventassero strumenti nelle mani di chi sceglie i nostri prodotti, ma anche di chi semplicemente troverà in noi un punto di riferimento del settore. L’innovazione tecnologica e un approccio fuori dagli schemi sono alla base della nostra Azienda, è naturale quindi puntare all’innovazione anche nell’ambito della Comunicazione. Per troppo tempo si è pensato che al mercato BtoB fosse precluso il nuovo modo di comunicare, è ora di aprire le porte al cambiamento.” Nicole Mazzone, Marketing & Communication Manager di ISAAC.

Articoli Correlati