Il dono di immag­inare quel­lo che anco­ra non esiste, e la capac­ità di ren­der­lo reale è ciò che ci ha per­me­s­so di diventare una realtà conc­re­ta. Per questo ci impeg­ni­amo ogni giorno affinché tut­ti i nos­tri col­lab­o­ra­tori pos­sano trovare in ISAAC un luo­go in cui met­tere alla pro­va se stes­si ed essere liberi di colti­vare le pro­prie aspi­razioni ed intuizioni.

Cre­di­amo in un ambi­ente di lavoro che val­orizzi le capac­ità di cias­cuno e che favorisca lo svilup­po delle com­pe­ten­ze e dell’apprendimento, affinché ognuno tro­vi piena real­iz­zazione a ben­efi­cio del rag­giung­i­men­to degli obi­et­tivi di business.

Se non esiste prog­et­to sen­za idee, è anche vero che non esistono idee sen­za per­sone. E’ per questo che il sosteg­no alle per­sone che lavo­ra­no con noi rap­p­re­sen­ta uno dei nos­tri prin­ci­pali impegni.

Pari opportunità di lavoro.

Garan­tire le pari oppor­tu­nità di lavoro sig­nifi­ca per noi riconoscere capac­ità e qual­i­fiche pro­fes­sion­ali di tut­ti i col­lab­o­ra­tori. Siamo con­vin­ti che com­pe­ten­za, espe­rien­za e mer­i­to cos­ti­tu­is­cano i req­ui­si­ti essen­ziali per la cresci­ta del pat­ri­mo­nio umano che ci per­me­tte quo­tid­i­ana­mente lo svilup­po dell’azienda.

Lo sviluppo delle competenze.

Cre­di­amo che per con­tin­uare a crescere sia fon­da­men­tale lo svilup­po costante del­la pro­fes­sion­al­ità e delle com­pe­ten­ze. Per questo siamo con­cen­trati nel­lo svilup­po di un ambi­ente di lavoro che val­orizzi le capac­ità indi­vid­u­ali e favorisca la cresci­ta di com­pe­ten­ze. Tut­ti devono avere l’op­por­tu­nità di esprime al meglio le pro­prie poten­zial­ità e sen­tir­si parte, e pro­tag­o­nisti, di un grande prog­et­to di crescita.

Siamo con­vin­ti che lo svilup­po di ISAAC sia gui­da­ta dalle per­sone che ne fan­no parte, sim­bo­lo di com­pe­ten­za tec­ni­ca, man­age­ri­ale ed orga­niz­za­ti­va, e soprat­tut­to esem­pio di impeg­no e con­cretez­za.

È per questo che cre­di­amo che le per­sone siano il più grande val­ore che abbi­amo da proteggere.

ISAAC
#Pro­tect­Val­ues

null

IL TEAM

Il genio, la com­pe­ten­za e l’impegno di chi ha fat­to di un prog­et­to, realtà.

null

IMPEGNI E RESPONSABILITÀ

Cre­di­amo che il benessere delle per­sone si real­izzi attra­ver­so la sicurez­za degli spazi in cui vivono.