ISAAC antisismica è una start-up italiana con sede a Milano. Attiva dal 2018, si propone come player di riferimento nel mercato delle costruzioni per la fornitura di tecnologie smart per la protezione sismica e monitoraggio di edifici e infrastrutture.
Specializzata nello sviluppo di soluzioni intelligenti per la protezione sismica e il monitoraggio strutturale, ISAAC ha brevettato I‑Pro 1: la prima tecnologia auto-adattiva, plug and play e one-size-fits-all per la protezione sismica, applicabile ad edifici già esistenti.
Riconosciuta da Wired tra le 10 start-up italiane da tenere d’occhio nel 2020, ISAAC vanta importanti partnership con il mondo della ricerca tecnologica e dell’innovazione, e si propone di rivoluzionare il modo di fare antisismica promuovendo la cultura della prevenzione e rendendo accessibile la possibilità di proteggere il patrimonio edilizio esistente, il comfort e la vita di tutti coloro che lo abitano.
Operando secondo principi ambientali, etici e professionali conformi ai più elevati criteri di governance, ISAAC si impegna con tutto il suo team di ingegneri e manager di proteggere il mondo costruito, il suo valore e le sue qualità, offrendo il suo genio e la sua competenza al servizio di istituzioni private e pubbliche del mondo delle costruzioni.
ISAAC #ProtectValues.