ISAAC anti­sis­mi­ca è una start-up ital­iana con sede a Milano. Atti­va dal 2018, si pro­pone come play­er di rifer­i­men­to nel mer­ca­to delle costruzioni per la for­ni­tu­ra di tec­nolo­gie smart per la pro­tezione sis­mi­ca e mon­i­tor­ag­gio di edi­fi­ci e infrastrutture.

Spe­cial­iz­za­ta nel­lo svilup­po di soluzioni intel­li­gen­ti per la pro­tezione sis­mi­ca e il mon­i­tor­ag­gio strut­turale, ISAAC ha brevet­ta­to I‑Pro 1: la pri­ma tec­nolo­gia auto-adat­ti­va, plug and play e one-size-fits-all per la pro­tezione sis­mi­ca, applic­a­bile ad edi­fi­ci già esistenti.

Riconosci­u­ta da Wired tra le 10 start-up ital­iane da tenere d’occhio nel 2020, ISAAC van­ta impor­tan­ti part­ner­ship con il mon­do del­la ricer­ca tec­no­log­i­ca e dell’innovazione, e si pro­pone di riv­o­luzionare il modo di fare anti­sis­mi­ca pro­muoven­do la cul­tura del­la pre­ven­zione e ren­den­do acces­si­bile la pos­si­bil­ità di pro­teggere il pat­ri­mo­nio edilizio esistente, il com­fort e la vita di tut­ti col­oro che lo abitano.

Operan­do sec­on­do prin­cipi ambi­en­tali, eti­ci e pro­fes­sion­ali con­for­mi ai più ele­vati cri­teri di gov­er­nance, ISAAC si impeg­na con tut­to il suo team di ingeg­neri e man­ag­er di pro­teggere il mon­do costru­ito, il suo val­ore e le sue qual­ità, offren­do il suo genio e la sua com­pe­ten­za al servizio di isti­tuzioni pri­vate e pub­bliche del mon­do delle costruzioni.

ISAAC #Pro­tect­Val­ues.

null

IL TEAM

Il genio, la com­pe­ten­za e l’impegno di chi ha fat­to di un prog­et­to, realtà.

null

IMPEGNI E RESPONSABILITÀ

Cre­di­amo che il benessere delle per­sone si real­izzi attra­ver­so la sicurez­za degli spazi in cui vivono.